Chi è il traditore nella U.A.?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Pro Hero
    Posts
    18,872
    Reputation
    +19
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    E' stato ormai appurato da tempo che esiste una talpa all'interno della scuola ed ovviamente il preside, un paio di capitoli fa, aveva indetto un'assemblea con gli altri professori per discutere della cosa, senza ovviamente venirne davvero a capo.
    Al momento, però, hanno messo da parte la questione, visto che Horikoshi ha preferito concentrarsi attualmente sui Sette Precetti, anche per mettere i nostri eroi più a contatto con i cattivi.
    Avevo visto che alcuni, su tumblr, pensavano potesse essere Jiro per via del suo quirk molto utile allo spionaggio.
    Invece, secondo voi, chi potrebbe essere la spia? Uno studente o un professore?
    contattiwww
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +12
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sylvänas » @ 28/7/2017, 20:18) 
    E' stato ormai appurato da tempo che esiste una talpa all'interno della scuola ed ovviamente il preside, un paio di capitoli fa, aveva indetto un'assemblea con gli altri professori per discutere della cosa, senza ovviamente venirne davvero a capo.
    Al momento, però, hanno messo da parte la questione, visto che Horikoshi ha preferito concentrarsi attualmente sui Sette Precetti, anche per mettere i nostri eroi più a contatto con i cattivi.
    Avevo visto che alcuni, su tumblr, pensavano potesse essere Jiro per via del suo quirk molto utile allo spionaggio.
    Invece, secondo voi, chi potrebbe essere la spia? Uno studente o un professore?

    Sul web si dice che la spia sia Kaminari, non ricordo però per quale motivo... anche se questo mi ricorderebbe il "tradimento" di un personaggio di Ao no Exorcist che aveva un carattere molto simile e che ha colto tutti di sorpresa. Mi aspetto comunque il tradimento da parte di qualcuno di importante, che ne so... magari Aizawa o lo stesso preside! Il preside perché - come viene detto - in realtà detesta gli umani quando diventa folle, un retroscena del genere ci starebbe tutto XD Poi non so, però mi aspetto davvero che sia un personaggio importante, e credo sia più un professore, che altro...
    contattiwww
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Admin
    Posts
    2,435
    Reputation
    +7
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Che ci sia una talpa è assodato: io però trovo poco probabile che sia uno studente: non hanno le stesse informazioni che hanno i professori, e Jirou e Kaminari secondo me non hanno i caratteri adatti.
    Non mi stupirebbe affatto se fosse un professore, ancora di meno se fosse il preside! Allo stesso tempo però è certamente un personaggio "importante" o non avrebbe alcun effetto.
    Non credo sia Aizawa, non mi sembra proprio il genere.
    www
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +12
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alassë_Schwarz @ 30/7/2017, 20:14) 
    e Jirou e Kaminari secondo me non hanno i caratteri adatti.

    Fidati che il personaggio di Ao no Exorcist il carattere non l'aveva e invece si è rivelato come la spia, quindi non prenderei tanto in considerazione il carattere dei personaggi, anche perché possono fingere (o essere davvero così, ma essere comunque spie lol).
    contattiwww
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Admin
    Posts
    2,435
    Reputation
    +7
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    ... Ma, ma, maaaaa :but: :but: :but: Noooooo, non la voglio la spia nella 1A, mi incazzo a morteeeeee :picch: :picch: :picch:
    www
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Pro Hero
    Posts
    18,872
    Reputation
    +19
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Anch'io devo ancora riprendermi dal tradimento, inaspettato, di Renzo Shima (il personaggio di Ao no Exorcist citato da Moko) e francamente anche a me dispiacerebbe se fosse uno studente ;_; Di Kaminari ho letto poco, purtroppo ho visto più gente che puntava il dito, in maniera un pò esagerata, su Jirou per via appunto del quirk.
    Al tempo stesso, spero e credo proprio non sia Aizawa, altrimenti il mio cuore si spezzerebbe </3
    contattiwww
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,249
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    Palesemente lui.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    159
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    La spia a mio parere è Shinsou. Ha tutte le carte per esserlo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    159
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    La cosa è stata incredibilmente avvalorata dall'ultimo episodio trasmesso, dove vediamo un All For One che mi ricorda inevitabilmente Shinsou.
     
    Top
    .
  10. lilla0315
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non so come mai ma anche se li adoro spesso mi viene da dubitare di present Mic e shinsou .
    Shinsou credo cha anche se sia un alunno ha le carte in regola per ottenere informazioni e altro ( anche se la vittima lo ricorderebbe ) ma dubito fortemente sia lui .
    Present mic
    Non so , non si vede spesso ed è un insegnate vicino ad all might quindi potrebbe essere un ipotesi .
     
    Top
    .
  11. F.e.e.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo invece che sia un professore.
    L'unico altro che ha chiesto le unicità dei membri della A1
    L'unico altro professore che era presente durante il ritiro é non ha fatto quasi nulla se non bloccare i ragazzi.

    I miei sospetti si puntano su VLAD. il prof della B1
     
    Top
    .
  12. Multiverse.Anime
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me potrebbe essere il preside che ha fatto notare l'odio per gli uomini e potrebbe aiutare il nemico, però il nemico in se è un umano.
    Dubito sia Monoma che disprezza la 1A
     
    Top
    .
  13. Kira1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve! Avviso giusto qua la cosa anche se nessuno lo leggerà 🤣 prendendo esempi da altri manga in merito a tradimenti e quant'altro, per come stanno andando avanti nella storia Tsuyu Asui è la più probabile!Fidatevi! Tralasciando per come la stanno mettendo in evidenza nelle recenti puntate, ricordo che come potere ha anche la mimetizzazione.. cosa palesemente potente per lo spionaggio,anzi perfetta direi! Se con le prossime puntate va al rotolo il piano dei buoni, è probabile che sia stata lei ad avvisare i cattivi del trambusto della polizia o peggio ancora del piano dei supereroi! Tra i tirocinanti solo lei e Eijiro sono i personaggi più esterni alla vicenda e con la puntata fatta interamente su di lui, hanno voluto o farci sorgere il dubbio che sia lui, sviando dalla rana; oppure confermarci che non può essere lui la talpa, soprattutto per i poteri che dispone..
    Pensateci! Parlando di tecnica in fumetti la stanno mettendo in mostra nello stesso identico modo di Kayano in Assassination Classroom! Era un mio dubbio già da tempo ma più vanno avanti più ci credo.. anche perché farebbe molto scalpore la cosa! Non saprei le motivazioni ma per come è fatta anche fisicamente o in ambito familiare potrebbero tirar fuori diversi traumi che scusino il tradimento.. informazioni sul suo passato pari a 0
    Baci a tutti🧐🧐🧐🧐
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per me deve essere un personaggio di cui la storia è ancora sconosciuta.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Potrebbe essere Deku....mhh
     
    Top
    .
14 replies since 28/7/2017, 19:18   8659 views
  Share  
.
Top