Iniziamo! Quali coppie vi piacciono di questo manga?

Inauguriamo il topic con un argomento generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +12
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Io avrei mille cose da dire, ma ne dirò poche alla fine. Tutti noi TIFIAMO per una coppia. Che essa sia probabilmente canon, o che non lo sia neanche lontanamente (crack ship e spesso yaoi e yuri - mi dispiace più per lo yuri che altro, di solito...).

    Bene, direi che è il caso di iniziare a dire le nostre preferenze. Cosa vorremmo e cosa abbiamo notato nel manga.

    Io sputo subito fuori le mie ship: Izuku x Ochako e Todoroki x Yaoyorozu. E anche un po' Kaminari x Jirou, si punzecchiano troppo ed è inevitabile.
    Izuku x Ochako sarà probabilmente canon, e non dico altro sennò andiamo in zona spoiler... anzi, perché non usare il tag spoiler? ò_ò

    Ochako è innamorata di Izuku, ma per il momento ha deciso di mettere da parte questi sentimenti per concentrarsi sul diventare una degna eroina - ma non credo proprio che non ci ripenserà/non faranno vedere altro. Per quanto riguarda Izuku... ultimamente ha visto parecchia gnocca, fra la pazza dei Villain e Hatsume, ma è palese che abbia una predilezione per Ochako fin dall'inizio del manga).


    Opinione mia il "probabilmente canon", ma nel 99% dei casi, se lei è innamorata di lui, finisce a quel modo. Vedasi Bleach o Naruto (e nel caso di Naruto, sappiatelo, ho gioito come una merda per il NaruHina :siiiii: :siiiii: :siiiii: :siiiii: ).

    Per quanto riguarda Todoroki e Yaoyorozu, mi è piaciuto molto il fatto che Todoroki abbia fatto caso a lei fin dall'inizio. E' molto freddo di solito, o comunque sta molto sulle sue, e si è aperto con poche persone/ha creduto in pochi. Non è uno molto "caloroso" (fa ridere detta così, come sopra con freddo lol), ma ha fin da subito apprezzato Yaoyorozu per la sua intelligenza e forza. Non ha mai pensato che fosse debole, e nel test contro gli insegnanti, anche se è partito pensando senza chiederle nulla (uno che è abituato a far da solo credo sia normale reagisca così), ha poi creduto in lei e si è fidato fino in fondo del suo piano.
    E' stato anche il primo a notare - assime al sensei Aizawa - che Yaoyorozu fosse depressa. Non s'è posto chissà quali domande al riguardo, ma qualcosa nota. Sono seduti vicini, se non lo nota lui (lol). Insomma, ce ne sarebbero A PACCHI su 'sti due.
    Possono piacere o non piacere, ma cavolo se sono shippabili. Hanno degli hint niente male.

    Infine, Jirou e Kaminari... lei lo punzecchia tantissimo e Kaminari si arrabbia a morte. Eppure, non esiterebbe a soccorrerla (vedasi OAV, dove ignora gli altri mezzi morti e la prende fra le braccia - Kohei ti sto guardando, l'hai fatto apposta con lo studio BONES, sì? Sì? :guru: :guru: ).

    Bon, queste sono le mie tre. L'ultima sicuramente non si realizzerà mai, ma sulle prime due ci spero tantissimo.

    Per quanto riguarda eventuali ship Yaoi e Yuri... credo che non ci sia nulla, per me, al momento. Ma è più facile che sia roba yuri (Ochako e Tsuyu sono interessanti... :gurflow: ).

    Edited by Mokochan - 9/7/2017, 23:11
    contattiwww
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    159
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Mi trovo a condividere quasi tutto il discorso, l'autore non lascia molto spazio ad altre possibili ship. Sa come si gestisce un cast dei personaggi e come mandare quei determinati segnali utili per capire le nuove coppie. Al momento non se ne vedono altre in vista, tralasciando quella di Aizawa e la collega dell'altra scuola.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +12
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gerxx @ 9/7/2017, 15:10) 
    Mi trovo a condividere quasi tutto il discorso, l'autore non lascia molto spazio ad altre possibili ship. Sa come si gestisce un cast dei personaggi e come mandare quei determinati segnali utili per capire le nuove coppie. Al momento non se ne vedono altre in vista, tralasciando quella di Aizawa e la collega dell'altra scuola.

    Oh, la collega dell'altra scuola me l'ero dimenticata! Eppure l'ho trovata piuttosto divertente, mentre punzecchiava Aizawa!
    Comunque, vedendo un po' in giro, c'è un sacco di gente che shippa Tsuyu proprio con Aiwaza e solo perché lui l'ha salvata da Shigaraki.
    E col nuovo capitolo di Boku no Hero...

    la gente si è messa subito a tifare per Kirishima e Mina, così, a caso.


    Le ship yaoi non le commento, tanto si sa quali sono: BakugouxIzuku, IzukuxTodoroki, BakugouxKirishima, AllMighxAizawa.

    Le altre coppie che ho visto sono TokoyamixTsuyu, IzukuxTsuyu e IidaOchako.

    Nei fatti, almeno per le coppie yaoi, niente di minimamente canon. Le altre chissà.

    Edited by Mokochan - 9/7/2017, 23:11
    contattiwww
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    159
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Una cosa è chiara: se non c'è stato ancora un vero segnale, vuol dire che non ci ha ancora pensato con chi shippare gli altri.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Pro Hero
    Posts
    18,872
    Reputation
    +19
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Argomento interessante, in realtà credo anch'io andrà a finire come in Bleach e Naruto, di solito i mangaka prendono più in considerazione i sentimenti delle ragazze che dei ragazzi e non viceversa (anche in molti shojo va spesso a finire così, ma quelli sono di un altro genere).
    Io sarei molto felice al riguardo, la Izuku x Ochako è la mia otp assoluta in BNHA, li trovo tanto carini assieme e Deku prova interesse per lei, quindi non ci sarebbero manco tanti problemi dal quel punto di vista (non come all'inizio potevano esserci nella NaruHina).
    L'unico mio dubbio è Himiko, è chiaramente una psicopatica ok, ma una volta ottenuto il sangue di Deku sembrava essere 'innamorata' di lui, ovviamente spero non in senso lettarale o come Ochako, perchè altrimenti potrebbe diventare una sorta di Road Kamelot di D.Gray-man (sempre se non sia proprio quella l'idea di Kohei).

    ♡ Altre ship e considerazioni personali:
    Mirio x Tamaki: probabilmente è l'unica coppia yaoi che shippo intensamente in quest'opera, stranamente ;; gli ultimi capitoli me li stanno facendo amare alla follia visto che sono adorabili, praticamente due cinnamon roll *w*
    Bakugou x Kirishima: coppia che sta spopolando nel fandom, ma che io non riesco a concretizzare per bene :°D la trovo più una brotp tbh, non ci vedo nulla di romantico </3
    Aizawa x Mic: più che shippare Aizawa-sensei con Emi (la prof della Ketsubutsu), preferisco questi due uwu mi fanno morire dalle risate insieme :°D
    contattiwww
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +12
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sylvänas » @ 10/7/2017, 01:43) 
    Bakugou x Kirishima: coppia che sta spopolando nel fandom, ma che io non riesco a concretizzare per bene :°D la trovo più una brotp tbh, non ci vedo nulla di romantico </3

    Pure io non riesco a shipparli, ho passato un periodo a pensare "mh, forse magari..." e l'altro giorno mi sono resa conto che no. No, non ce la faccio. Amici mi piacciono molto di più. Per me ci sono amicizie che meritano più di una storia romantica :c
    contattiwww
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,249
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 6/8/2017, 09:04) 
    Izuku xMidiruya direi che sia scontata al massimo XD

    Teoricamente sarebbe buona educazione presentarsi nell'apposita sezione, prima di postare altrove. :D
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    159
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 6/8/2017, 08:04) 
    Izuku xMidiruya direi che sia scontata al massimo XD

    Specie perché il primo è nome, il secondo il cognome
     
    Top
    .
7 replies since 7/7/2017, 09:06   1395 views
  Share  
.
Top