Boku no Hero Academia - OAV 1 Sukue! Kyuujo Kunren!

SUB-ITA Download!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +12
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    My Hero Academia OAV 1, Discussione - Spoiler - Raw - 僕のヒーローアカデミア OAV 1

    logo_main
    Episodio Speciale-
    Sukue! Kyuujo Kunren!

    Boku no Hero Academia - My Hero Academia - 僕のヒーローアカデミア - Boku no Hero Academia Discussion - My Hero Academia Episodes - Boku no Hero Academia ITA - 僕のヒーローアカデミア OAV - My Hero Academia Italy - Boku no Hero Academia episode OAV - My Hero Academia Season - Boku no Hero Academia Sub-Ita - Jump Festa - Izuku Midoriya - All Might - One for All - My Hero Academia Info - My Hero Academia News & RAW - Boku no Hero Academia commenti - My Hero Academia Streaming Ita / eng



    OAV 1 Sukue! Kyuujo Kunren! - Download


    CITAZIONE
    A causa di una mutazione genetica, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare superpoteri denominati Unicità (個性 Kosei?, nell'edizione italiana del manga "Quirk"), che si manifestano per la prima volta entro l'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli Hero (ヒーロー Hīrō?, lett. "eroi"), i quali combattono contro i Villain (敵ヴィラン Viran?, lett. "cattivi") che seminano il terrore nel mondo.
    Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza Unicità, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (デク? termine usato per indicare un individuo incapace). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l'eroe più potente mai esistito.



    Edited by Mokochan - 8/7/2017, 16:44
    contattiwww
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Pro Hero
    Posts
    18,872
    Reputation
    +19
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Oav carino, anche se mi aspettavo di più :°D vorrei tanto ne facessero uno in stile fantasy che richiami il secondo contest di popolarità/la nuova ending (e vedo che non sono l'unica del fandom a volerlo, su twitter stanno tutti impazzendo!) >°°<
    contattiwww
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +12
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sylvänas » @ 9/7/2017, 21:34) 
    Oav carino, anche se mi aspettavo di più :°D vorrei tanto ne facessero uno in stile fantasy che richiami il secondo contest di popolarità/la nuova ending (e vedo che non sono l'unica del fandom a volerlo, su twitter stanno tutti impazzendo!) >°°<

    Secondo me lo faranno! °w° Non sarebbe la prima volta, esistono un sacco di special dove i personaggi vengono inseriti in contesti diversi, anche solo in chiave comica! E poi voglio capire che Kirishima è davvero il drago che Bakugou a un certo punto cavalca - il web pensa così, almeno xD
    Sarebbe troppo da ridere.
    contattiwww
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Pro Hero
    Posts
    18,872
    Reputation
    +19
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mokochan @ 9/7/2017, 22:52) 
    CITAZIONE (sylvänas » @ 9/7/2017, 21:34) 
    Oav carino, anche se mi aspettavo di più :°D vorrei tanto ne facessero uno in stile fantasy che richiami il secondo contest di popolarità/la nuova ending (e vedo che non sono l'unica del fandom a volerlo, su twitter stanno tutti impazzendo!) >°°<

    Secondo me lo faranno! °w° Non sarebbe la prima volta, esistono un sacco di special dove i personaggi vengono inseriti in contesti diversi, anche solo in chiave comica! E poi voglio capire che Kirishima è davvero il drago che Bakugou a un certo punto cavalca - il web pensa così, almeno xD
    Sarebbe troppo da ridere.

    Sarebbe perfetto in chiave comica, già me lo immagino e rido al solo pensiero ahah
    contattiwww
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +12
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    E se lo fanno, spero inseriscano la scena in cui il cavallo di Todoroki se la dà a gambe di fronte a Bakugou e al drago XD
    Ho riso tantissimo, povero Todoroki </3
    contattiwww
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    159
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mokochan @ 10/7/2017, 00:33) 
    E se lo fanno, spero inseriscano la scena in cui il cavallo di Todoroki se la dà a gambe di fronte a Bakugou e al drago XD
    Ho riso tantissimo, povero Todoroki </3

    Ed ho scoperto solo poco fa che la scena del tuo avatar appartiene alla nuova ending.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +12
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gerxx @ 10/7/2017, 21:12) 
    CITAZIONE (Mokochan @ 10/7/2017, 00:33) 
    E se lo fanno, spero inseriscano la scena in cui il cavallo di Todoroki se la dà a gambe di fronte a Bakugou e al drago XD
    Ho riso tantissimo, povero Todoroki </3

    Ed ho scoperto solo poco fa che la scena del tuo avatar appartiene alla nuova ending.

    Ops, spoiler (?)
    contattiwww
     
    Top
    .
  8.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    159
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Ora dovrai pagare.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +12
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gerxx @ 10/7/2017, 21:20) 
    Ora dovrai pagare.

    Nono, neanche per idea :cos:
    contattiwww
     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2017, 17:54   2541 views
  Share  
.
Top