Crazy Zoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +12
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous

    Crazy_Zoo_copertina_1



    Crazy Zoo (逢魔ヶ刻動物園 Ōmagadoki dōbutsuen?), noto anche come Ōumagadoki Zoo e talvolta abbreviato in Ōumazoo, è un manga shōnen giapponese creato è disegnato da Kouhei Horikoshi e pubblicato in Giappone dal 4 novembre 2010 al 4 agosto 2011. La serie è stata raccolta in cinque tankōbon ed è giunta in Italia a partire dal 5 aprile 2012 per conto della GP Publishing.

    Trama
    CITAZIONE
    Aoi Hana è una normale liceale, anche se è molto goffa e quindi spesso considerata una buona a nulla. Ma Hana vuole cambiare, e decide che trovare un lavoro part-time sarebbe il primo passo nella giusta direzione. Essendo un'amante degli animali, il suo lavoro dei sogni dovrebbe permetterle di stare tutti i giorni fra gli animali prendendosi cura di loro - lo zoo sembra il posto perfetto per questo. Così, quando le capita di vedere un'offerta di lavoro di un parco animali in zona, non esita a fissare un colloquio di lavoro. Quando Hana arriva allo Zoo Oumagadoki tutto le sembra normale ed ordinario. Ma questo solo fin quando Hana non incontra il direttore dello zoo, Shina, un ragazzo trasformato in un essere mezzo uomo e mezzo coniglio da un demone inferocito.

    Che ne pensate? Lo avete letto? ^^
    contattiwww
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Pro Hero
    Posts
    18,872
    Reputation
    +19
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Non l'ho mai letto, la trama mi attira poco- ma potrei fare una prova e leggerlo quando ho finito di recuperare un pò di roba :decis:
    contattiwww
     
    Top
    .
1 replies since 6/7/2017, 17:39   95 views
  Share  
.
Top